Pubblicato da: scudieroJons | settembre 30, 2017

Fred, porta giù le bambole!

In quale film di un grande regista italiano compaiono queste cinque belle ragazze stralunate?

1 – Blow-Up

2 – Zabriskie Point

3 – Professione: reporter

Annunci

Responses

  1. mi pare blowup ; a propos. di bambole ho letto una notizia in internet che ad una mostra mi pare di moto (nn ricordo bene) c’erano delle bambole gonfiabili che sono state “molestate” dagli uomini di passaggio….

    • Sì, è Blow-Up, bravissima! Sono andato a cercare la notizia delle molestie, perché mi sembrava strana. Quella che tu definisci “bambola gonfiabile” è in realtà un prodigio della tecnologia. Samantha (con l’acca) è un vero tesoro, e ha un sacco di doti più o meno nascoste, perciò i possibili acquirenti hanno voluto provarle. http://ilmattino.it/primopiano/esteri/bambola_sesso_molestata_dai_visitatori_durante_la_fiera_abbiamo_dovuto_portarla_riparazione-3271830.html
      Mi ha divertito il racconto che ne fa l’espositore, quando dice “Alla fine della fiera (finora ho creduto che solo a Milano si usasse questo intercalare) l’ho trovata sporchissima”. Che scoperta! Lo aveva detto già Woody Allen: “Il sesso è sporco solo se è fatto bene!”.
      Ciao : )

  2. etu – da “masculo” – come giudichi la riflessione finale? (
    “È stata una cattiveria – conclude Santos -. La gente non ha capito la tecnologia: non hanno dovuto pagare e l’hanno trattata come dei barbari”.)

    • Sono contento che i visitatori non abbiano dato grande importanza alla tecnologia: la capacità di vivere le passioni e di sognare l’amore romantico è la migliore garanzia che l’umanità avrà un futuro. E inoltre, non hanno dovuto pagare? E’ commovente scoprire che in tempi così venali come quelli in cui viviamo, ci siano ancora donne, sia pure di plastica, che per amore fanno gratuito dono di sé.
      Ciao : )


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: