Pubblicato da: scudieroJons | luglio 15, 2017

Code volanti

La piccola Virgin e il suo fratellino Niki sono stati promossi a pieni voti. Per premiarli i loro genitori li hanno portati in una lunga vacanza in giro per il mondo. La maestra ha assegnato loro un solo compito: al ritorno a scuola i due alunni dovranno portare le foto delle code degli aerei con cui hanno viaggiato, con i relativi nomi delle compagnie.
I due bambini conservavano amorevolmente le foto, ordinatamente etichettate, tra le pagine di un diario ed erano arrivati quasi alla metà del viaggio. Ma un triste giorno, mentre si trovavano sulla terrazza dell’aeroporto di Chennai, in India, e stavano riordinando la loro raccolta, un monsone dispettoso ha fatto volare il loro diario giù dalla terrazza e le foto e le etichette si sono sparpagliate per tutta la pista.
Per fortuna non c’erano decolli o atterraggi in corso ed è stato possibile recuperare tutte le foto, che però adesso sono separate dalle etichette, e i bambini non si ricordano più dove vanno messe, e se non li aiuta qualcuno di buona volontà, Virgin e Niki non riusciranno a portare a scuola il compito finito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: