Pubblicato da: scudieroJons | febbraio 23, 2017

Caos intimo

Al secondo giorno di lavoro come aiuto magazziniere in prova ai grandi magazzini, Federico viene chiamato dal direttore:
“La commessa del reparto lingerie è in ritardo, e tutte le altre commesse sono impegnate e io non posso aspettare che si liberino. Prima dell’ora di apertura, che è tra cinque minuti, devi completare un lavoro.  Sullo scaffale dell’intimo ci sono sei confezioni che non hanno il cartellino del prezzo.

lingerie2

Questo è il mazzetto dei cartellini mancanti. Li ho già disposti nello stesso ordine in cui troverai le scatole. Devi solo metterne uno su ogni scatola, bene in vista, rispettando quest’ordine. Va’, sbrigati!”
“Volo!” aveva risposto prontamente Federico. E infatti salendo i gradini a quattro alla volta, è inciampato sull’ultimo gradino ed è volato in mezzo al reparto lingerie. Niente di rotto, però i cartellini gli sono sfuggiti di mano e si sono sparsi sulla moquette.

cartellini
Adesso Federico, che è un ex metalmeccanico, e non ha grande esperienza di indumenti intimi (tranne che per quelli della sua fidanzata), ha il caos nella testa e non riuscirà mai a mettere ogni cartellino sul completino giusto, se qualcuno più esperto di lui non gli dà un grosso aiuto, abbinando le lettere ai numeri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: