Pubblicato da: scudieroJons | settembre 25, 2016

El Supremo

unbruttoceffo

Ma Grillo, era stato informato da qualcuno che l’assessora Muraro è indagata? o l’ha saputo anche lui dai giornali, come tutti noi?

Certo, il povero Di Maio non può averglielo detto, perché lui a stento legge le email, ma non le capisce. Avrebbe preferito dire che non sapeva niente, però, essendo troppo stupido, ha inviato e ricevuto messaggi in cui si parlava della gravità della posizione di Muraro; ha cercato di tenere nascosta la notizia, alla faccia della trasparenza, ma è stato scoperto.

Di Battista, invece, che è più furbo, dice che non ne sapeva niente, e non può essere smentito.

Raggi era informata. Lo ha ammesso lei. Dopo un mese che faceva la finta tonta.  Durante quel mese ne ha parlato con Grillo? Lei dice di no.

Nooo? Possibile?

Non sembra possibile un fatto del genere,  dato che lei dipende totalmente dal sostegno di Grillo. E sa bene quello che è successo a Pizzarotti, che non aveva informato Grillo di una situazione analoga. Però non abbiamo, per adesso, le prove che Raggi abbia informato Grillo.

Ci sono due possibilità:

Se Raggi non ha avvisato Grillo, come non ha avvisato i cittadini romani, allora ha mancato al dovere di correttezza e di trasparenza, ha tradito la fiducia del Capo ed è da considerarsi una potenziale traditrice del Movimento.

Se Raggi ha informato Grillo, (quello stesso Grillo che ha sospeso Pizzarotti perché non lo aveva informato di un avviso di garanzia ricevuto) allora Raggi è una brava militante e Grillo, secondo le regole della trasparenza da lui stesso emanate, avrebbe dovuto informare tutti, i militanti e l’opinione pubblica. Ma non lo ha fatto. Perciò se Grillo era stato informato e non ha detto niente, anzi, ha dato a tutti l’ordine di tenere nascosto il fatto, allora è lui il falso, il mentitore.

Già, nessuno ci pensa mai a come può essere sincero Grillo: Grillo è un attore, recitare è il suo mestiere, ed è sincero solo quando recita.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: