Pubblicato da: scudieroJons | agosto 19, 2016

L’ottico smemorato

agenda

E’ una grande soddisfazione per un professionista poter dire di avere una clientela internazionale e raffinata, ma ci sono anche degli aspetti negativi da affrontare.

Quando tutti i clienti sono esigentissimi, tutti hanno fretta di ricevere i prodotti ordinati e nessuno può essere scontentato, può capitare che gli ordini e le lavorazioni si accavallino, creando confusione in magazzino, e alla fine, anche per la stanchezza accumulata, non si riesce più a ricordare a chi deve essere inviato ciascun oggetto.

gl13

Riusciremo a rimediare in tempo?

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: