Pubblicato da: scudieroJons | gennaio 6, 2016

Il nuovo avatar

Lavinia ha deciso di cambiare l’avatar perché quello che ha le è venuto a noia. Ha selezionato nove delle più belle attrici del cinema e ora le sta eliminando ad una ad una per scegliere l’ultima che rimarrà in lista.

Leggiamo i suoi pensieri.

nuovoavatar

“No, la moglie di Mosè proprio no. Che bigottona! E poi lui mi farebbe ricordare troppo quel fanatico del mio ex.
E nemmeno quest’altra, anche se è simpaticissima. Perché a quel poveretto in crisi da settimo anno gliela poteva anche dare, invece di fargli cadere un vaso quasi sulla testa.
Allora questa? Una bellezza imperiale. No, troppo sfarzo! E poi, io l’aspide manco morta!
Forse questa! Bellissima! Modernissima! Meglio di no: avrei sempre paura del calcio del toro.
Questa mi pare adatta, la sua Costanza era un amore. Però la cavernicola, che grande stupidata. No, non la voglio.
La bersagliera mi piace molto. Ma quella fata turchina, così melensa! Che noia! Via!
La rossa sarebbe il massimo, ma di questi tempi l’appellativo di “atomica” non porta bene. Peccato. Depennata.
Questa mi piace assai! Che donna stupenda! Ma tutti quei drammi per un complimento fatto alla nuora mi danno ai nervi. Non la voglio.
Chi è rimasta? Questa? E’ perfetta per me!”

Come si chiama la diva scelta da Lavinia come nuovo avatar?

Rispondi

Categorie

