Pubblicato da: scudieroJons | agosto 29, 2015

Accendimi!

Come un fiore in attesa di sbocciare
Come una lampadina in una stanza buia
Rimango solo seduto qui ad aspettare
Che tu ritorni a casa e mi riaccenda.

Come il deserto attende la pioggia
Come uno scolaro attende la primavera
Rimango solo seduto qui ad aspettare
Che tu ritorni a casa e mi riaccenda.

Il mio povero cuore è stato così buio
da quando te ne sei andata.
Dopo tutto, tu sei quella che mi ha spento
Tu sei l’unica che può riaccendermi.

Il mio giradischi aspetta una nuova canzone
Il mio bicchiere aspetta nuovi cubetti di ghiaccio
Rimango solo seduto qui ad aspettare
Che tu ritorni a casa e mi riaccenda.

Rispondi

Categorie

