Pubblicato da: scudieroJons | giugno 18, 2015

EXPO segreto – 6

michelle

Oggi all’Expo è stata la giornata di Michelle Obama. La First Lady era arrivata ieri a Malpensa e ad attenderla c’era Roberto Maroni, uno dei capi storici del partito razzista del nord.
E’ quel partito che spende migliaia di euro per mettere il Crocifisso in tutte le aule scolastiche e in tutti gli uffici pubblici e poi il giorno che Cristo finalmente decide di venire con i barconi, vestito da profugo, minacciano di prenderlo a cannonate.
Quando il portellone dell’aereo si è aperto e sono apparsi gli importanti viaggiatori, Maroni ha avuto un gesto di stizza: “Ma cosa fanno a Roma? Gli ho detto che non voglio altri migranti arrivati per mare e quelli me li mandano con l’aereo?” Poi gli hanno spiegato che era tutto a posto.
Michelle era così ansiosa di andare all’Expo a cucinare con un gruppo di ragazzi, che si era messa il grembiule già prima di scendere dall’aereo. Appena a terra ha dichiarato: “I’m excited to be in Milan”. E qui la faccenda diventa preoccupante. Allora domani, quando arriverà a Venezia, cosa farà? Come minimo appena vede il Ponte di Rialto dovrà cambiarsi le mutande.

michelle2
A salvarla dagli emuli nostrani del Ku Klux Klan sono arrivati subito dopo Matteo Renzi e sua moglie Agnese. Michelle si è infervorata nel raccontare alla professoressa Agnese le soddisfazioni che le danno i ravanelli e la lattuga che coltiva nell’orto della Casa Bianca. Un po’ meno soddisfacente la coltura delle rape. “A chi lo dice! – le ha fatto eco Agnese, – Sapesse la fatica che faccio io tutti gli anni con le mie rape! Ma si sa. Come dite voi in America?  You cannot get blood from a turnip”.

fiducia2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: