Pubblicato da: scudieroJons | maggio 31, 2015

Sezionata

Quali mostruosi computer usano per mettere sul web quelle megagigantografie che i computer dei comuni mortali non riescono a tenere in memoria per copiarle? Parafrasando un mio antico professore dal linguaggio colorito potrei dire che ne ho sbollentato di belle donne, ma questa esce con i piedi fuori dal pentolone. La tecnica più adatta per trasferire le grandi foto è quella sperimentata ad Abu Simbel, che prevede un paziente sezionamente delle immagini. Ma bisognava ricordarsi di numerare i pezzi, cosa che purtroppo io non ho fatto, e ora mi trovo in difficoltà. quiz Come faccio adesso a ricordarmi a chi appartengono questi sensualissimi piedi? Se non riuscirò a conoscere il nome non potrò mai pubblicare gli altri pezzi della foto. Qualcosa mi dice che un aiuto potrebbe venirmi dall’attenta osservazione delle… dita.

Rispondi

Categorie

