Pubblicato da: scudieroJons | ottobre 2, 2014

Luke, sono tua madre

darth

di Kimi Greenleaf

Darth Vader: Luke, prima che tu mi uccida… (respiro affannoso) devi sapere… Luke, (respiro affannoso) Io sono tuo…
Donna: Luke, io sono tua madre.
Luke: Mamma? Cosa ci fai qui?
La mamma di Luke: Giovanotto, non hai sentito che ti sto chiamando da mezz’ora? E’ pronta la cena.
Luke: Ma, mamma! Proprio adesso che sto per uccidere l’uomo più malvagio dell’universo?!
La mamma di Luke: Idiota! Quello è tuo padre.
Darth Vader: Che rabbia! Mi hai rovinato la scena madre!
La mamma di Luke: Beh, prima o poi qualcuno doveva dirglielo, visto che tu non ti decidevi mai!
Luke: Ma, ma… io voglio ucciderlo!
La mamma di Luke: Da bravo, Luchino. Non ti ho sempre detto che non sta bene uccidere tuo padre!?
Luke: Non mi hai detto mai niente a proposito di uccidere mio padre. E non chiamarmi Luchino!
La mamma di Luke: LUCHINO!
Luke: MAMMA!
La mamma di Luke: Adesso basta!  Va’ in camera tua!
Luke: (brontola)
La mamma di Luke: Luke!
Luke: Sì, signora (brontolando va nella sua camera).
Darth Vader: Grazie tesoro. Sono veramente contento di averti sposata.
La mamma di Luke: Bidone di immondizia! Mi hai lasciata per conquistare il mondo e ora ti aspetti che ti riprenda indietro!?
Darth Vader: Io… (respiro affannoso) sono… (respiro affannoso). Mi dispiace.
La mamma di Luke: …. OK, credo che ti riprenderò con me. Ora va’ a lavarti le mani per la cena e non cercare di uccidere tuo figlio!
Darth Vader: Sì… (respiro affannoso) cara… (entra in casa claudicando).
Luke: (dall’interno della casa) Mamma! Papà mi ha tagliato la mano!
La mamma di Luke: DAAAAAAAAAAAAARTH!

Rispondi

Categorie

