Pubblicato da: scudieroJons | luglio 15, 2014

Emmanuelle? Oui, c’est moi!

Ho visto sul web un trailer che annuncia la prossima uscita di un film, The Dark Horse, basato sulla storia vera di Genesi Potini, un ex campione di scacchi neozelandese, dal grande carisma, che è affetto da disturbo bipolare ed è alla ricerca di una vita che rifletta la verità del gioco che adora.

Il film è descritto come una provocazione, pieno di carica emotiva e stimolante, sul dramma di un uomo che trova il coraggio e la forza di proseguire, nonostante tutte le sue difficoltà, nel suo proposito di trovare uno scopo per la sua esistenza e nella speranza di poter trasmettere il suo dono di grande scacchista ai bambini della sua comunità.

 

Dopo, per alleggerire la tensione drammatica, ho guardato un altro trailer, My Mistress, che sarebbe da considerare dimenticabile se non ci fosse la presenza inquietante e magnetica di Emmanuelle Béart.

Quante volte mi sono chiesto in questi anni: “Ma che ne è stato di Emmanuelle Béart?” Impossibile rispondere, perché non ho tenuto il conto, ma sono contento di averla rivista e devo dire che la trovo proprio bene. Ma non credo che andrò a vedere il film, perché già dal trailer questo My Mistress mi stressa non poco.

Annunci

Responses

  1. Sulle cronache rosa ho letto che la Beart ha fatto outing sulla chirurgia plastica, lamentandosi di essersi rovinata

    • Non lo sapevo, e mi dispiace se questo fatto le crea infelicità. Ma guardiamo al lato positivo: dopo il grande successo delle sfumature, se dovesse confermarsi anche al cinema il filone porno-soft-sado-maso-bdsm, Emmanuelle è perfetta per quei ruoli ed ha la carriera assicurata per altri vent’anni.
      Ciao : )


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: