Pubblicato da: scudieroJons | marzo 4, 2014

Acquisti sul web

Da Scudiero Jons a Velocior Delivery s.a.s.

Spettabile Società, in data 20 febbraio  u. s. vi ho spedito un’ordinazione per una scacchiera modello Steampunk, lavorazione artigianale, numerata, che ho regolarmente pagato con carta American Express, con la richiesta di inviarla a una coppia di sposi amici miei, Rita e Marcello N., di cui vi ho fornito l’indirizzo, come regalo per le loro nozze d’argento.

Nella vostra offerta era compresa anche una scacchiera “a sorpresa” che doveva essere recapitata al mio domicilio.

Oggi, quando mi è stato consegnato il pacco, l’ho aperto e con mio grande disappunto ho trovato la scacchiera Steampunk completa di pezzi.

scacchierasteampunk

Mi chiedo allora, e chiedo anche a voi, (e vi prego di informarmi con urgenza) che tipo di scacchiera avete inviato ai miei amici? E quali motivi potrò addurre a scusante di questo deplorevole incidente?

Rimango in attesa di un vostro sollecito riscontro.

Responses

  1. Questa mi incute un leggero malessere nell’osservarla!
    Buonecose, Scudiero : )

    • E$’ una caratteristica degli oggetti steampunk: hanno l’aspetto truce ma sono tanto ingenui.
      Prova con questi scacchi

      che si mangiano veramente.
      Tante buone cose.
      Ciao : )

  2. adoro lo steampunk

    • L’abbigliamento in stile vittoriano è perfetto per le gite scolastiche.

      Ciao : )

  3. oh, sì è fantastico. lo steampunk è: come sarebbe il futuro se fosse accaduto ieri. definizione spiazzante e bellissima. Mi piacerebbe vestire così, magari anche alla gita scolastica perché no…


Rispondi

Categorie

