Pubblicato da: scudieroJons | gennaio 20, 2014

Il Nazareno

Come doveva essere…

nazareno2

E invece…

«I veri sconfitti di ieri – ha sottolineato Santanchè – sono i magistrati. Il loro sporco tentativo di rendere impresentabile Berlusconi è fallito definitivamente. Possono anche arrestarlo domani mattina, ma dopo ieri per la storia e per l’opinione pubblica in cella non finirebbe un pregiudicato ma uno statista perseguitato politico. E offro un consiglio non richiesto a Napolitano: prenda atto che aveva sbagliato visione politica e giudizio sulla persona e firmi una grazia tombale all’uomo che da vent’anni si sta prendendo il Paese sulle spalle».

Matteo Renzi, stai sereno: non lo dimenticheremo!

Annunci

Responses

  1. senza parole.
    (ne sta parlando anche Freccero adesso a Piazza Pulita, con Sgarbi che sghignazza.. chi, in quanti, riusciranno ad aprire gli occhi??)
    ciao

    • Siamo in molti ad avere dubbi sulla correttezza dell’operato di Renzi.
      Libertà & Giustizia, per esempio, scrive: Il consiglio di Presidenza di Libertà e Giustizia ritiene che l’incontro riservato tra Renzi e Berlusconi sulla legge elettorale e sulle riforme della Costituzione abbia consentito una pericolosa riabilitazione di una personalità la cui inaffidabilità democratica è stata ripetutamente sottovalutata dalla classe politica.
      Da tale riabilitazione non potranno non derivare conseguenze. Siccome nella percezione diffusa questo atto ha un chiaro significato di provocazione e poiché ogni leader politico responsabile risponde necessariamente del significato delle proprie azioni e delle loro conseguenze, ci rivolgiamo al segretario del Pd ponendo la seguente domanda: dove volete arrivare?
      Se Renzi avesse rivolto a me l’obiezione: Con chi avrei dovuto parlare, con Dudù?, gli avrei risposto: Tra un cane e un essere che non si sa nemmeno che animale è, meglio il cane.
      Ciao : )

  2. quoto! ciao Jons :- )


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: