Pubblicato da: scudieroJons | aprile 7, 2012

Mi voglio bene


FINALMENTE

Oggi schioderò la tua effige
dalla stanza intristita del mio cuore.
Slegherò l’incanto dei tuoi baci,
i caldi abbracci, le carezze
con mendaci brividi di passione,
i languidi sogni alimentati dai pensieri.

Frantumerò l’assurdo altare
con quel lume perenne
che avevo acceso in tuo onore.
Incendierò le appassite ramaglie
rinverdite per un futile amore.

Riporrò le fruste cianfrusaglie
affettive nel baule del tempo.
Oggi con sommo gaudio,
mi sono riappropriata
del mio spento avvenire.
Finalmente ora, dopo tanto
patire, mi voglio bene.

Maria Teresa Santalucia Scibona

Responses

  1. Finalmente! era ora. Etere, 7 aprile 2012
    (mi hai letto nel pensiero)

    Ciao : )

  2. Ho seguito le istruzioni di un maestro di telepatia.
    Senti come lo spiega bene:

    Quasi sicuramente il fenomeno della telepatia ha luogo non tra le menti coscienti di due individui, ma attraverso il subcosciente e più o meno secondo il percorso seguente: Dalla mente cosciente a quella subcosciente di A; da qui alla mente subcosciente di B e da questa alla mente cosciente dello stesso B. In B il processo dalla mente subcosciente a quella cosciente è di esteriorizzazione.

    Chiaro, no?
    Ciao : )


Rispondi

Categorie

