Pubblicato da: scudieroJons | novembre 13, 2011

Jons lo scudiero

Mi chiamo Jons, e sono un uomo piacevole e discorsivo, che non ha mai avuto se non pensieri gentili, e non ha mai compiuto se non azioni nobili e generose…
Io e il mio padrone siamo appena tornati da un lungo viaggio in terra straniera… Proprio così: la crociata. Per dieci anni siamo stati laggiù lasciando che le serpi ci mordessero, le mosche ci divorassero, le fiere ci dilaniassero, gli infedeli ci accoppassero, il vino ci avvelenasse, le donne ci infettassero, le piaghe ci dissanguassero. E tutto questo perché?… Per la gloria del Signore… Secondo me questa crociata l’ha inventata uno che poi se n’è rimasto pacifico a casa.


Responses

  1. verrò volentieri a farti visita a farti visita… Scudiero Jons!

    • Ciao, annysea.
      Scusami se ho lasciato a bagnomaria il tuo commento per tanti giorni.
      Non conosco ancora bene il funzionamento di questa piattaforma.
      A presto.
      Ciao : )

  2. 🙂

  3. Ciao, N.
    Anche tu scusami se non ti ho risposto subito.
    Sono le incertezze dovute al noviziato su wp.
    Dobbiamo sempre imparare.
    A presto.
    Ciao : )

    • Benvenuto! Imparerai presto. WP ti piacerà, c’è moltissimo da scoprire, esplorare, vedrai che non rimpiangerai il vecchio splinder. Buon viaggio. N.

      • Grazie! Ci vorrà un po’ di tempo per cambiare le abitudini e imparare i nuovi comandi, ma ce la farò.
        Ciao : )

  4. Carissimo amico, vedo che anche tu ti sei insediato in questo luogo. Mi piace la tua nuova “casa”! e sono molto contenta di ritrovarti qui.
    Un abbraccio

    • E’ un piacere immenso rivederti! Sto ancora studiando le potenzialità del mezzo per vedere in che modo le posso usare per il mio divertimento. Verrò presto a farti visita.
      Ti abbraccio anch’io.
      Ciao : )


Rispondi

Categorie

