Pubblicato da: scudieroJons | luglio 7, 2011

Il caldo ballo del mattone

vapore

In tempi di crisi energetica bisogna cercare di utilizzare tutte le energie disponibili, per aiutare la bilancia dei pagamenti.
Avevo notato già da molto tempo che durante il ballo sulla stessa mattonella si sprigiona una grande quantità di energia, che finora era rimasta completamente inutilizzata.
Con un apposito convogliatore di onde energetiche sono riuscito a concentrare tutto il flusso su un bollitore, e con l’energia prodotta durante un ballo della durata di una canzone ho scaldato l’acqua per il tè.

Responses

  1. E beh! scaldace anche la caffettiera        
    Ma quant'era bello ballà così….     

  2. io bevo il tè…

  3. rapito da questa foto

    mi sembra di vedere l'inizio di un tango…

    t&t

  4. Dai su mettiamo sul fuoco la moka da 3 e dopo aver bevuto il caffè vieni qui che c'è da scaldare una pentola d'acqua per la pasta

  5. @ charlotte
    Ci avevo pensato, ma non volevo sembrare troppo egoista.
    Ciao : )

  6. @ ricominciamento
    Allora ti potrà interessare quello che diceva Eleanor Roosevelt: "La donna è come una bustina di tè, non si può dire quanto è forte fino a che non la si mette nell'acqua bollente."
    Ciao : )

  7. @  tenebraetenebrae
    L'occhio del fotografo è stato felice.
    Sarà solo l'accenno, perché ballare il tango nell'angolo cottura non è prudente.
    Ciao : )

  8. @ LadyLongthorn
    La moka da 3?  Uhm… il triangolo non lo avevo considerato…  Ma, il caffè, è brasiliano?
    Ciao : )

  9. grande scudiero…una musichina in sottofondo non ci stonava. 🙂
    io bevo di tutto…specialmente di questi tempi!

  10. @ lauramentre
    Grazie per avermelo ricordato.
    il giorno che l'ho postato mi sono messo a cercare della musica slow, e invece mi sono perso tra slow motion e slow food, e mi sono dimenticato.
    Adesso però ho messo il meglio che c'è.
    Ciao : )

  11. wow…migliore non potevi trovarla! 😉


Rispondi

Categorie

