Pubblicato da: scudieroJons | maggio 30, 2011

Non è un’esposizione di paralumi

Quando l’ho vista la prima volta mi è sembrata un’esposizione di paralumi e perciò sono passato oltre perché dopo un anno e mezzo di ricerche il paralume l’ho comprato e adesso basta non ne posso più di andare in giro a guardare paralumi perché alla fine mi sembravano tutti uguali e c’era solo la differenza che alcuni erano cilindrici e la maggior parte invece erano dei tronchi di cono con diverse proporzioni base altezza mentre ne ho trovato uno solo a tronco di piramide ma non mi è proprio piaciuto ma poi l’abitudine ha preso il sopravvento e sono tornato alla pagina precedente e ho visto che non erano paralumi e sono rimasto allibito ma non capivo perché e poi ho capito che si tratta della quantità perché non se ne vedono mai tanti di questo tipo tutti assieme e quando se ne vedono tanti e anche molti di più di quanti ce ne sono qui sembra di vedere tante copie della stessa cosa che forse questo è dovuto ai chirurghi plastici o ai selezionatori o alla bravura dei fotografi e al virtuosismo degli esperti di photoshop e mi sono detto che forse questo può rappresentare almeno per un giorno la rivincita per le donne normali che sono alquanto diverse dalle conigliette e dalle pin up e dalle veline e perciò si potrebbe farci un post che dovrebbe essere non troppo serio ma nemmeno troppo pruriginoso però credo che questa volta non sia opportuno ricorrere ai soliti trucchi ormai ampiamente svelati ed evitare di giocare sui doppi sensi e da una parte questo mi dispiace perché aspettavo da tanto tempo di fare un post intitolato la natura vista dal basso come quello che ho trovato in un blog che espone foto di fiori scattate a pochi centimetri da terra al di sotto delle corolle che poi non sono  altro che gli organi genitali delle piante con i loro petali gli stami i pistilli ma non funzionerebbe ci potrei provare con una citazione colta come uno sguardo da sotto il ponte per accattivarmi la benevolenza dei patiti di Arthur Miller ma otterrei solo un sorrisetto di commiserazione se va bene meglio non rischiare che poi va a finire che i puristi della cultura mi rimproverano la mia malsana abitudine di contaminare i generi e allora la cosa migliore mi pare di chiamare le cose con il loro nome e dire semplicemente che qui si vedranno culi e mutandine.

 

http://purple.fr/television/sex/face-to-panty-ratio

Responses

  1. Sciopero della punteggiatura o è fatto apposta per arrivare alla foto senza fiato? Tanto i maschi riescono a sbavare lo stesso !

  2. Jons che scandalo  una di loro è senza portalampada

  3. Qui qualcuna è anche senza mutande scudiero !!         
    Mamma mia non ce sta manco una virgola…un punto…..
    momenti me sfiato pe' legge !!!           
    Nun ce provò più sa…ci ho una certa età !!!!!!

  4. @ dorame
    Lo scudiero Jons non è nuovo a queste tirate senza punteggiatura.
    Dev'essere un'abitudine presa alla crociata. 
    http://youtu.be/d75u9BRTJ1A
    Ciao : )

  5. @ LadyLongthorn
    Lei, Milady, si preoccupa per le correnti vaganti?
    Non c'è pericolo, se c'è una buona messa a terra.
    Ciao : )

  6. @ charlotte
    Forse si tratta di una donna medievale. Nel Medio Evo c'era una condanna morale sull'uso delle mutande, che infatti venivano usate soltanto da donne di malaffare.
    A quei tempi c'era anche una drammatica scarsità di ogni tipo di biancheria, anche di asciugamani. Guarda cosa si deve inventare un povero scudiero per asciugarsi la faccia e le mani dopo essersi lavato:
    http://youtu.be/A3yKMkqmRZw
    Ciao : )


Rispondi

Categorie

