Pubblicato da: scudieroJons | giugno 5, 2010

Che grande rottura di… motherboard!

Mentre guardavo il videoclip dei Chumbawamba ho notato che la cantante assomiglia a una persona che conosco, e alla fine, pensando e ripensando, mi è venuto in mente che assomiglia a Maddalena Balsamo, e mi è venuta voglia di andare a vedere che cosa combina.
Ho scoperto così che anche lei aveva il computer rotto e quasi meditava di passare al Mac.
E poi mi sono guardato un po’ di video vecchi e nuovi, e intanto pensavo: chissà se sa giocare a scacchi?
Credo di no, perché altrimenti Maddalena sarebbe troppo perfetta…

Responses

  1.  W L' imperfezione !Bellissimo.Serena notte scudiero.               

  2. …invece, magari, gioca anche perfettamente a scacchi! Cosa credi, Jons, le donne sono sorprendenti.Comunque simpatica, ironica, divertente. Non la conoscevo e ti ringrazio di avermela fatta conoscere.

  3. @ donnafloraQuesta mia attenzione all'imperfezione deriva dalla mia componente araba (le altre componenti sono: quella latina, quella greca e quella ebraica) perché avevo letto da qualche parte che i tessitori di tappeti inseriscono volutamente un nodo fatto male nella loro opera, per evitare la perfezione, che è riservata solo a Dio.Ciao : )

  4. @ Mrs.CraddockQuesto riferimento agli scacchi è un mio vezzo che non ha niente a che vedere con la bravura di Maddalena che è sempre affascinante, sappia o no giocare a scacchi.Ciao : )

  5. Maddalena Balsamo è una donna molto simpatica e intelligente. Non si può avere tutto, scudiero, è vero; anzi, come nella metafora del tappeto artigianale, l'imperezione è spesso il "segno" della qualità e dell'originalità…

  6. @ SinuoSaStregaDa molto tempo ho capito che la perfezione non esiste, ed ho smesso di cercarla.Con l'imperfezione il mio rapporto è conflittuale: so che fa parte della natura, ma non riesco ad accettarla sempre.Ti faccio un solo esempio: quando vedo una scacchiera con i pezzi disposti male, per ignoranza delle regole o per sciatteria, provo un fastidio fisico, e perfino odio per l'autore del crimine.Ciao : )

  7. che meraviglia! soave, dolce, imperfetta.. Maddalena!    Viola

  8. @ ViolaGrazie per la visita, Viola, e grazie anche a Maddalena.Ciao : )

  9. vieni a trovarmi ..ok?!.. ti aspetto.. cjao


Rispondi

Categorie

