Pubblicato da: scudieroJons | agosto 3, 2009

Moon River

Responses

  1. Uno dei miei film preferiti. Io la faccio sempre colazione da Tiffany (il bar vicino a me).

  2. Che nostalgia questa musica, quanti ricordi… Bellissimo iniziare la giornata con la Hepburn.
    Un caro saluto scudiero e a presto,
    ElisinoB

  3. @ sellina
    E indossi anche tu il tubino nero di ordinanza, suppongo ; )

  4. @ ElisinoB
    Questo è uno dei casi in cui la trasposizione cinematografica risulta più lieve e poetica del romanzo. In altri casi accade esattamente l’opposto. Ciao : )

  5. grazie, però poi non mi si può dire basta paturnie!

  6. @ lavespista
    adesso non diamoci troppe arie: lì ci sono ancora nove nomi da tirare fuori, e da quest’anno per superare l’esame ci vuole il sei ; )

  7. vorrei laurearmi direttamente, è possibile? (8)

  8. @ lavespista
    certo che è possibile! Metti in fila i nomi dei 10 personaggi e dei film in questione, e il diploma è tuo. (^_^)/

  9. ma è meraviglioso! la vita è meravigliosa!!!! (2)

  10. @ la vespista
    e con questo sono 2. Manca poco a 10 : )

  11. sono 3 non 2!

  12. @ lavespista
    Hai ragione, sei a 3. Dove stavo con la testa? Mi era sfuggita Mrs. Robinson. Ciao.

  13. Ma lei assomiglia a George Peppard?

  14. @ LadyLongthorn
    “Lei” sarei io? No, non gli somiglio, purtroppo : (


Rispondi

Categorie

