Pubblicato da: scudieroJons | luglio 4, 2009

Pink, lo sai che ti amo…

SO WHAT                                  E ALLORA

I guess I just lost my husband               Credo di avere appena perso mio marito
I don’t know where he went                   Non so dove sia andato
So I’m gonna drink my money                Così mi bevo i miei soldi
I’m not gonna pay his rent (nope)           E non pagherò il suo affitto (no)

I got a brand new attitude                     Ho un nuovo atteggiamento
And I’m gonna wear it tonight                E voglio sfoggiarlo stanotte
I wanna get in trouble                           Voglio mettermi nei guai
I wanna start a fight                             Voglio fare una rissa

Na na na na na na na                               Na na na na na na na
I wanna start a fight                             Voglio fare una rissa
Na na na na na na na                               Na na na na na na na
I wanna start a fight                             Voglio fare una rissa

So, so what?                                          E, e allora?
I’m still a rock star                               Io sono una rock star
I got my rock moves                               Con le mie movenze rock
And I don’t need you                                E non ti voglio stanotte

And guess what                                       E indovina un pò
I’m having more fun                                Mi sto divertendo di più
And now that we’re done                         E adesso che abbiamo finito
I’m gonna show you tonight                     Te lo dimostrerò stanotte

I’m alright                                              Io sto bene
I’m just fine                                           Sto proprio bene
And you’re a tool                                      E tu sei uno sfigato

So, so what?                                            E, e allora?
I am a rock star                                       Io sono una rock star
I got my rock moves                                 Con le mie movenze rock
And I don’t want you tonight                     E non ti voglio stanotte

The waiter just took my table                  Il cameriere mi ha appena preso il tavolo
And gave it to Jessica Simp (shit)           E lo ha dato a Jessica Simpson
I guess I’ll go sit with drum boy               Credo che mi siederò con il batterista
At least he’ll know how to hit                    Almeno lui saprà come colpire
.

What if this song’s on the radio                E se questa canzone passa per radio
Then somebody’s gonna die                        Qualcuno ne morirà
I’m gonna get in trouble                            Avrò dei problemi di sicuro
My ex will start a fight                            Il mio ex mi darà battaglia
.

Na na na na na na na                                  Na na na na na na na
He’s gonna start a fight                            Voglio fare una rissa
Na na na na na na na                                  Na na na na na na na
We’re all gonna get in a fight                    Saremo tutti in una rissa

So, so what?                                             E, e allora?
I’m still a rock star                                   Io sono una rock star
I got my rock moves                                  Con le mie movenze rock
And I don’t need you                                   E non ti voglio stanotte

And guess what                                          E indovina un pò
I’m having more fun                                   Mi sto divertendo di più
And now that we’re done                            E adesso che abbiamo finito
I’m gonna show you tonight                        Te lo dimostrerò stanotte

I’m alright                                                 Io sto bene
I’m just fine                                              Sto proprio bene
And you’re a tool                                         E tu sei uno sfigato

So, so what?                                               E, e allora?
I am a rock star                                         Io sono una rock star
I got my rock moves                                   Con le mie movenze rock
And I don’t want you tonight                        E non ti voglio stanotte

You weren’t there                                       Tu non c’eri
You never were                                           Non c’eri mai
You want it all                                            Tu vuoi tutta per te
But that’s not fair                                       Ma non è giusto

I gave you life                                             Ti ho dato la mia vita
I gave my all                                               Ti ho dato tutto
You weren’t there                                       Ma tu non c’eri
You let me fall                                             E mi hai lasciata cadere

So, so what?                                                E, e allora?
I’m still a rock star                                     Io sono una rock star
I got my rock moves                                     Con le mie movenze rock
And I don’t need you                                      E non ho bisogno di te

                 …ma certe cose non me le devi dire…

Responses

  1. questo blog una settimana fa non c’era. Mi piace che nascano blog nuovi.

  2. Ma è la mia canzone!!!

  3. @ lavespista
    spero di rivederti in questo blog.

    @ sellina
    La canzone è molto bella, mi è sempre piaciuta, ma non ne conoscevo le parole. Ma cosa vogliono queste donne, trasformarci in uomo oggetto? Mai! Per quanto, ripensandoci, come idea…


Rispondi

Categorie

